LO SCRITTORE, QUALSIASI GENERE EGLI SCRIVA, DEVE ESSERE TESTIMONE DELLA STORIA, PERCHE' IN OGNI ROMANZO SI CELA LA VERITA' DELLA REALTA'.

sabato 9 settembre 2017

Torno con il mio nuovo romanzo IL RINGHIO

Dopo un lungo e tedioso periodo di quasi totale buio narrativo... torno e lo faccio anche sul mio blog un po' trascurato. E così... oggi rendo nota la mia ultima uscita risalente al neppure tanto distante 4 settembre 2017. Con questo romanzo ho cercato l'emozione di un tempo, la gioia di scrivere di una volta e ho lasciato che la mia fantasia corresse a ruota libera, senza un freno, sulle ali del romanticismo sfrenato, tanto che, lo dico, trattasi di un vero e proprio TUFFO NEL MIELE! A dispetto del titolo, lo so!


IL RINGHIO
di
Barbara Risoli

Genere
Romance paranormale
Storico
No erotico

Kindle Format
Kindle Unlimited

Link diretto



Transilvania 1860
Iernut – Contea di Mures
Occupazione asburgica


Efrosina, ladra braccata e senza neppure un'identità precisa, si scontra con Victor, il signore dei lupi, misterioso possidente del castello del piccolo paese transilvano di Iernut. Vite distanti eppure simili per gli abusi subiti, rinnegate dal mondo e ferocemente aggrappate al respiro.

Una donna infangata e un uomo con il sangue ululante di giustizia. Un villaggio indifferente. Un mostro nascosto in una casa sperduta nel bosco. Tre guardiani con gli occhi taglienti. Ma nulla è come sembra: il carnefice è vittima e la vittima è disperato fuggiasco.

Un inno all'amore, alla speranza, alla diversità, nelle atmosfere di una terra aspra e impervia eppure magnifica. Un viaggio interiore nell'impossibile con profonde radici nella magnificenza della Natura.




Cit.: Il demonio sa affascinare e abbacinare, i suoi modi non sono ruvidi come i miei e il suo passo è perfetto, sollevato dal mondo come una danza, capace di trascinarti nel suo inferno. Non sono il demonio, se lo fossi, forse... sarei felice.

https://www.facebook.com/BarbraRisoliAutrice/videos/2393806337512063/


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.