LO SCRITTORE, QUALSIASI GENERE EGLI SCRIVA, DEVE ESSERE TESTIMONE DELLA STORIA, PERCHE' IN OGNI ROMANZO SI CELA LA VERITA' DELLA REALTA'.

giovedì 16 aprile 2015

Ciclone FURNARI - Nuove pubblicazioni!

Dopo il caso letterario natalizio

TEMPTATION

Connie Furnari torna con tre avvincenti fantasy!



Image and video hosting by TinyPic
Il giorno del suo dodicesimo compleanno, Joseph viene portato via dal mago Siegfried, e scopre che è nato grazie a una potente magia.

Dopo anni, dopo aver vissuto tra gli incantesimi del Castello d’Argento, sperduto in una terra sconosciuta, il ragazzo apre una porta misteriosa: la stanza della fontana magica, in cui fluisce tutta la magia del mago. Joseph, dopo aver immerso per errore il capo nella fonte, si ritrova con i capelli d’oro zecchino e il potere di percepire i pensieri degli animali.
Il guardiano della fontana è Franz, un ragazzo trasformato in cavallo bianco dal mago, che ha il dono della telepatia e il potere di materializzare gli oggetti.
Assieme fuggono dalla prigionia di Siegfried e raggiungono il regno di Kingstar. Jo viene assunto come stalliere reale e conosce Bethany, la viziata principessa dai lunghi capelli neri e dai magnetici occhi viola.



Image and video hosting by TinyPic
Beryl è una principessa ribelle e testarda, innamorata dei libri e assetata di avventure: quando scopre che suo padre vuole far sposare lei e le sue tre sorelle a dei principi dei regni vicini, scappa dal castello di Lynterwood. 
Fin da ragazzina, un sogno la tormenta, quasi ogni notte: una rosa d’oro stritolata da lunghe dita nere. Aiutata da tre animali parlanti, un cavallo, un falco e uno scoiattolo che sembrano conoscerla molto bene, Beryl parte alla ricerca della Rosa d’Oro, per recuperare la memoria che le è stata rubata con un incantesimo. 
Ben presto ricorda che la Rosa d’Oro altri non è che Gilbert, il suo primo amore, trasformato in fiore dalla perfida strega Xella. 
La strega, durante il viaggio della principessa, tenta in tutti i modi di ucciderla, sfruttando anche il fascino del suo servitore Keanian, un mezzo elfo dalle fattezze umane che cerca di far innamorare Beryl. 



Image and video hosting by TinyPicDilapidando l’eredità paterna Ivan, il giovane principe di Hamilthon, trascorre le sue giornate nelle taverne, con amici di dubbia moralità. Un giorno, suo padre gli affida il compito di raggiungere il regno vicino, per mantenere i contatti mercantili, e gli consegna un ramoscello di botton d’oro, come protezione. Durante il viaggio, Ivan apprende che il ramoscello è in realtà la bellissima fata dei boschi Bottondoro, legata in modo arcano alla sua famiglia. 
Ma Bottondoro viene rapita da Lord Winthart, il Signore del Vento, che la vuole per sé e imprigionata dentro il Castello di Ghiaccio. Ivan parte alla ricerca della fata, affrontando gli ostacoli e i trabocchetti dello stregone, aiutato da Blanche: una colomba parlante che gli fa da coscienza.






DISPONIBILE
LA TRILOGIA
IN UN UNICO VOLUME!


Image and video hosting by TinyPic




ANCHE IN KINDLE UNLIMITED

Nessun commento:

Posta un commento