LO SCRITTORE, QUALSIASI GENERE EGLI SCRIVA, DEVE ESSERE TESTIMONE DELLA STORIA, PERCHE' IN OGNI ROMANZO SI CELA LA VERITA' DELLA REALTA'.

sabato 27 settembre 2014

L'ONDA SCARLATTA - Recensione fresca fresca su Amazon!

NUOVA RECENSIONE
ALL'ONDA SCARLATTA!



Image and video hosting by TinyPic


Un bellissimo romance storico!, 27 settembre 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: L'ONDA SCARLATTA (Formato Kindle)
Premessa: adoro il genere, leggo romance storici da sempre e non potevo lasciarmi sfuggire un romanzo ambientato in un periodo storico tanto affascinante e travagliato, quello della Rivoluzione Francese, e con una trama così accattivante. E non ho sbagliato! Bravissima la Risoli sia a delineare e rendere vivo un contesto storico simile anche se vissuto da lontano dai personaggi che non risiedono a Parigi, cuore della Rivoluzione, sia nel caratterizzare i protagonisti che ho davvero apprezzato, soprattutto i personaggi maschili: affascinanti, misteriosi, uomini che sinceramente mi hanno conquistata! Anche la protagonista femminile, Ersilia, con il suo caratterino mi è piaciuta da subito. Insomma, un romanzo che mi ha conquistata dalla prima pagina, scritto davvero molto bene e con una trama particolare e mai banale. Amo il romance storico e questo romanzo non ha nulla da invidiare ad altri scritti da autrici straniere tanto conosciute e osannate. Lo conosiglio assolutamente!

Link diretto ai commenti




Nessun commento:

Posta un commento