LO SCRITTORE, QUALSIASI GENERE EGLI SCRIVA, DEVE ESSERE TESTIMONE DELLA STORIA, PERCHE' IN OGNI ROMANZO SI CELA LA VERITA' DELLA REALTA'.

sabato 1 febbraio 2014

Collana 'SENZA SFUMATURE' - Delos - Segnalazione uscite

Collana digitale

SENZA SFUMATURE

a cura di Simona Liubicich

- IL MEGLIO DELL'EROTICO EMERGENTE ITALIANO -

Forse non tutti sanno che da qualche mese la DELOS ha aperto una collana di genere erotico con la pubblicazione di autrici emergenti italianissime. Questa rubrica vuole segnalare le uscite disponibili.

E si continua

IL DOLCE SAPORE DELLA VENDETTA
Macrina Mirti
- e-book -
Prezzo € 0,99


Image and video hosting by TinyPic



Sandra Sisani è una donna giovane, bella e in carriera, impermeabile ai sentimenti e alle storie d’amore. Da anni ha sacrificato la sua vita privata al lavoro di manager presso una multinazionale norvegese. La nostalgia per la sua città e per la famiglia d’origine, però, la spinge a tornare in Italia. Sandra accetta una nuova sfida: sarà il direttore commerciale di una delle più importanti aziende che esportano il made in Italy nel mondo. Spera che il ritorno a casa le restituisca la serenità che ha sempre cercato altrove, ma non sa che il destino è in agguato. Nella città dove ha vissuto da ragazza, studiando e frequentando l’università, riscoprirà emozioni e sentimenti che aveva cercato di dimenticare. Un passato che credeva morto per sempre l’attende, per presentarle il conto che, fuggendo all’estero, non ha mai pagato. 


Link diretto

http://www.delosstore.it/ebook/44883/il-dolce-sapore-della-vendetta/

Disponibile anche su Amazon - Formato Kindle

http://www.amazon.it/dolce-sapore-della-vendetta-sfumature-ebook/dp/B00GDR22J6

Nessun commento:

Posta un commento