LO SCRITTORE, QUALSIASI GENERE EGLI SCRIVA, DEVE ESSERE TESTIMONE DELLA STORIA, PERCHE' IN OGNI ROMANZO SI CELA LA VERITA' DELLA REALTA'.

mercoledì 22 gennaio 2014

L'ERRORE DI CRONOS (la saga del tempo) di Barbara Risoli - Pubblicazione Amazon - Formato Kindle

PUBBLICATO!

Disponibile all'acquisto

Link diretto:



Image and video hosting by TinyPic




Uno strano risveglio in un mondo antico. 
Un re senza cuore e assetato di sangue. 
Un ribelle condannato all'eterna sconfitta. 
Ove gli dei sono padroni assoluti e gli scontri non concedono pietà, la lotta per la libertà è strenua e Zaira, figlia del ventesimo secolo e strumento del Fato, viene travolta dalla funesta profezia di un oracolo e conosce l'insospettabile valore del diritto di esistere. 
Amicizie sincere e odi profondi mutano giorni impossibili; estenuanti inseguimenti e ostinate fughe scuotono gli animi; grandi sentimenti e tristi tradimenti squarciano, come spade affilate, il velo oscuro di feroci verità. 
Sino all'ultimo respiro. 
Il tramonto della Focide micenea saluta l'arrivo di un'amazzone venuta dal futuro e occhi atri ne osservano lo sparuto giungere... 

Romanzo mitologico fantastico in terza edizione. Pubblicato per la prima volta nel lontano 2006, viene riproposto riveduto e corretto dai numerosi commenti ricevuti in versione cartacea. Il lettore è l'editor di questo rinnovato (e, perchè no?, amato) romanzo. 



Nessun commento:

Posta un commento