LO SCRITTORE, QUALSIASI GENERE EGLI SCRIVA, DEVE ESSERE TESTIMONE DELLA STORIA, PERCHE' IN OGNI ROMANZO SI CELA LA VERITA' DELLA REALTA'.

venerdì 24 gennaio 2014

Collana 'SENZA SFUMATURE' - Delos - Segnalazione uscite

Collana digitale

SENZA SFUMATURE

a cura di Simona Liubicich

- IL MEGLIO DELL'EROTICO EMERGENTE ITALIANO -

Forse non tutti sanno che da qualche mese la DELOS ha aperto una collana di genere erotico con la pubblicazione di autrici emergenti italianissime. Questa rubrica vuole segnalare le uscite disponibili.

Iniziamo con l'ultimo arrivato

SETA NERA
Emiliana de Vico
- e-book -
Prezzo € 1,99



Image and video hosting by TinyPic

Si può agire con superficialità, vivere la storia di una notte, con uno sconosciuto abbordato in un night, tanto per provare la sferzata della trasgressione, per ritrovare la sicurezza abbattuta da storie malsane. Vivienne ci prova battagliando con i mille tabù della sua esistenza. E quando ha trovato la giusta leggerezza per assaporare un ballo con Marco,  una corsa in auto con lui, una notte di sesso nella sua casa, tutto si trasforma e diventa più reale, insinuandosi sottopelle, marchiando i suoi pensieri quotidiani. E allora l’unica cosa da fare è prendere le distanze. Ma la seta nera della toga di un magistrato non le lascia scampo. La avvolge nelle sue spire di serpente dell’eden offrendole la mela dell’affettività.

Link diretto


http://www.delosstore.it/ebook/45401/seta-nera/

Disponibile anche su Amazon - Formato Kindle

http://www.amazon.it/Seta-nera-9-Senza-sfumature-ebook/dp/B00HY1DWA8/ref=sr_1_2?s=books&ie=UTF8&qid=1390555277&sr=1-2&keywords=seta+nera

Nessun commento:

Posta un commento