LO SCRITTORE, QUALSIASI GENERE EGLI SCRIVA, DEVE ESSERE TESTIMONE DELLA STORIA, PERCHE' IN OGNI ROMANZO SI CELA LA VERITA' DELLA REALTA'.

domenica 2 giugno 2013

L'ONDA SCARLATTA di Barbara Risoli - UN NUOVA RECENSIONE

Una nuova recensione
su Amazon
per


Image and video hosting by TinyPic


5.0 su 5 stelle bello 2 giugno 2013
Acquisto verificato Amazon

Questo è il primo libro che leggo di Barbara Risoli e non sarà certamente l'ultimo. Mi è piaciuto tanto non solo per la scorrevolezza ma anche per la storia narrata. Mi ha appassionato già dalle prime pagine e via via che ho proseguito nella lettura mi sono appassionata ai personaggi e alla storia. Speravo non finisse mai tanto mi ha catturato!! Complimenti alla scrittrice!!

E grazie per avermi definita SCRITTRICE!  

Nessun commento:

Posta un commento