LO SCRITTORE, QUALSIASI GENERE EGLI SCRIVA, DEVE ESSERE TESTIMONE DELLA STORIA, PERCHE' IN OGNI ROMANZO SI CELA LA VERITA' DELLA REALTA'.

venerdì 1 febbraio 2013

Segnalazione letteraria - BRILLIANT ALI DI FATA di M.P. Black (Formato Kindle)

Ho il piacere di segnalare
il nuovo romanzo fantasy

Image and video hosting by TinyPic

BRILLIANT - ALI DI FATA
di
M.P. Black

- Genere Fantasy -

Formato Lindle

Prezzo € 2,68

Link diretto: http://www.amazon.it/BRILLIANT-ali-di-fata-ebook/dp/B00B6DOQ28/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1359704683&sr=1-1

La trama

“Che vuoi da me? Perché…?”
“Ti desidero così tanto?” continuò lui al mio posto.
Annaspai, in cerca d’aria. Ero stravolta dalle emozioni. Paura, passione, odio, amore.
“Io ti conosco da sempre, Vicky. Tu non lo sai ancora, ma sei destinata a essere mia. La mia fata, per sempre.”

***

Victoria Moore è una brillante studentessa dell’Università di Oxford, in visita per le vacanze estive alla nonna Paige, che risiede presso la bella cittadina di Fairies City.
Sin dal suo arrivo, Victoria è vittima di strani e inquietanti avvenimenti. Prima incontra l’affascinante Jason Cooper, figlio del Sindaco, poi scopre che nel bosco adiacente alla villetta si odono dei canti, che la nonna dice appartenere alle fate che lo abitano. Da quel momento in poi la vita di Victoria verrà stravolta e sarà caratterizzata da strane e terribili sensazioni.
Verrà minacciata di morte da un misterioso ragazzo incappucciato e farà la conoscenza di Simon, che tenterà in ogni modo di allontanarla da Jason. Fra fantasmi che vivono nel seminterrato e antiche leggende, Victoria verrà a conoscenza di una verità sconvolgente. Lei è una fata e probabilmente la più potente. E un angelo caduto dal cielo, il suo aggressore, tenterà di ucciderla per impossessarsi dei suoi poteri e riuscire, così, a ritornare in Paradiso. Victoria si troverà a dover capire chi tra Jason e Simon è l’angelo che la vuole morta e il suo cuore batterà per l’uno e per l’altro, incapace di decidere. Nel frattempo alle sue spalle, nel bosco, le fate tramano qualcosa di terribile, all’ombra delle grandi querce.              



Nessun commento:

Posta un commento