LO SCRITTORE, QUALSIASI GENERE EGLI SCRIVA, DEVE ESSERE TESTIMONE DELLA STORIA, PERCHE' IN OGNI ROMANZO SI CELA LA VERITA' DELLA REALTA'.

lunedì 25 febbraio 2013

Doppia promozione gratuita - IL VELENO DEL CUORE + LA GIUSTIZIA DEL SANGUE (Formato Kindle)

ATTENZIONE!

NEI GIORNI
26 E 27 FEBBRAIO 2013

PROMOZIONE GRATUITA PER

- LE AVVENTURE DI VENaNZIO ED EUFRASIA -

Volume 1 e Volume 2



Image and video hosting by TinyPic

Link diretto


Image and video hosting by TinyPic

Link diretto


COGLIETE L'ATTIMO!

3 commenti:

  1. Lo segnalo sul mio blog^^ Il primo l'ho già preso in formato ebook ma ancora non ho avuto l'occasione di leggerlo (questione di tempo e lo divorerò :) ). Solo una domanda...non ne pubblichi più in formato pdf o epub?

    RispondiElimina
  2. Cogli cogli gli attimi che offro, perchè Amazon non ne concede molti. Spero che ti piaccia IL VELENO DEL CUORE, quando lo leggerai. A onor del vero e a giudizio dei lettori, LA GIUSTIZIA DEL SANGUE poi lo supera.

    Per il momento mi sono legata ad Amazon e quindi non posso pubblicare su altra piattaforma. In futuro opterò per più piattaforme e quindi formati. Perchè questa domanda? Comunque... c'è una mail diretta con la quale mi si può chiedere il PDF, se proprio non si riesce a scaricare il Kindle.

    Grazie davvero per la segnalazione su tuo blog. Ti tengo d'occhio!

    RispondiElimina
  3. Perché il mio reader non supporta kindle :( Facendo un giro su amazon ho trovato tantissimi titoli che stuzzicano la mia curiosità. Per ovviare al problema, allora, ho scaricato kindle sul mio ipod ma non ti dico gli occhi poi la sera come mi bruciano essendo lo schermo a colori. Non sapevo che ti si potesse contattare tramite email, la prossima volta lo farò!

    Ecco il post sul blog: http://ilmagicomondodeilibri.blogspot.it/2013/02/barbara-risoli-su-amazon-una-promozione.html

    RispondiElimina