LO SCRITTORE, QUALSIASI GENERE EGLI SCRIVA, DEVE ESSERE TESTIMONE DELLA STORIA, PERCHE' IN OGNI ROMANZO SI CELA LA VERITA' DELLA REALTA'.

domenica 4 novembre 2012

E-book Amazon Kindle - Istruzioni per leggerli

LA MAGIA DI KINDLE


Image and video hosting by TinyPic


A 48 ore presunte dalla mia prima pubblicazione AMAZON KINDLE, credo che questo mio post possa essere utile a chi vorrà gentilmente acquistarmi (piccolo scoop? Il prezzo sarà di solo €0,99... ma non ditelo a nessuno per il momento) e leggermi.

Perchè questo piccolo articolo? Perchè io per prima, tempo addietro, mi son fatta prendere dal panico in quanto volevo un libro Kindle ma non sapevo come leggerlo. Poi, l'illuminazione sulla via di Internet e HO CAPITO! Non è necessario acquistare il lettore KINDLE, ma è necessario scaricare l'applicazione KINDLE sui supporti in nostro possesso. Esiste per PC, per I-PHONE, per ANDROID... non ci credete? Ecco il link!


Io ho scaricato KINDLE  sul mio tablet che è un android e... magia! Quando si acquista il libro viene spedito (alla velocità della luce, credetemi) direttamente all'applicazione. Ero solita spedirmi gli e-book da sola e poi scaricarli sul tablet, in questo caso, NO! Zac, subito disponibile! Eccezionale. Credo, ma devo verificarlo, che si possa scaricare questa applicazione in più supporti e poi scegliere, al momento dell'acquisto, dove mandare il libro. Trovo tutto questo incredibile dal basso del mio disincanto.

Tutto questo per dire che, un e-book KINDLE è più facile di un comune e-book. Provato e testato personalmente. Parola di Rix!

Premesso trutto questo... ci si sente a breve per l'annuncio ufficiale con link e autofanatizzazione dell'uscita su Amazon de IL VELENO DEL CUORE - Seconda Edizione. OK?


Nessun commento:

Posta un commento