LO SCRITTORE, QUALSIASI GENERE EGLI SCRIVA, DEVE ESSERE TESTIMONE DELLA STORIA, PERCHE' IN OGNI ROMANZO SI CELA LA VERITA' DELLA REALTA'.

mercoledì 19 settembre 2012

Un anno fa accadde. La selezione di un mio commento

Non sono solita vantarmi di eventuali successi, se ne ho. Lo dico, certo, ma non è che mi metto a rompere ovunque, elogiando me stessa. Tuttavia, la soddisfazione e la sorpresa che ho provato in questa occasione, mi fanno mettere da parte la modestia (per una volta) e faccio sapere cosa mi è accaduto. Premetto che sono iscritta al SITO UFFICIALE HARMONY, dove vengono proprosti tutti i romanzi MONDADORI cosiddetti rosa. A seguito dell'uscita del romanzo IL FIORE DI SCOZIA di Stefania Auci, ho commentato lo stesso con il mio nome di registrazione RIX (chi mi conosce mi individua facilmente, anche senza mettere per forza Risoli, no?). Ebbene, mi giunge la new letter no. 146 (essendoci iscritta) e... beh, ecco qui




Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Nessun commento:

Posta un commento