LO SCRITTORE, QUALSIASI GENERE EGLI SCRIVA, DEVE ESSERE TESTIMONE DELLA STORIA, PERCHE' IN OGNI ROMANZO SI CELA LA VERITA' DELLA REALTA'.

martedì 22 novembre 2011

ROMANCE MAGAZINE 3 - Il racconto L'ALBA DI UN AMORE di Barbara Risoli (commenti)

Image and video hosting by TinyPic


ROMANCE MAGAZINE NO.3
Acquisto on line


http://www.delosstore.it/riviste/scheda.php?id=38055


PRESENTE IL MIO RACCONTO

'L'ALBA DI UN AMORE'


Commenti (se esistenti) in tempo reale!
- Graditi commenti anche qui -

2 ottobre 2011 - LAURA CASTELLANI (tramite Facebook) - - - Immediato, cinematografico, avvolgente... Brava!

3 ottobre 2011 - STEFANIA AUCI (tramite Facebook) - - - Letto! Bello, intenso, scorre via che è un piacere. L'ho letto avidamente, e come al solito, mi ha entusiasmato per la forza a la passione che riesci a trasmettere. Ho sempre detto che adoro il tuo modo di scrivere Rix, e te lo confermo.

4 ottobre 2011 - SIMONA LIUBICICH (tramite Facebook) - - -
Il racconto di
Barbara Risoli mi è piaciuto davvero tanto. "L'alba di un amore" racchiude in poche battute, necessarie per un racconto breve o un estratto da un romanzo come in questo caso, l'essenzialità che il lettore coglie senza difficoltà;passione, dolore e rabbia racchiusi in un contesto mai scontato ed in un paese che non posso fare a meno di amare profondamente...Come sempre...brava Rix!


 
- post soggetto ad aggiornamento -

Nessun commento:

Posta un commento